Valencia-Atalanta: la Curva Nord devolve soldi dei biglietti all’ospedale di Bergamo

A poche ore dal calcio d’inizio di Valencia-Atalanta, la Curva Nord Bergamo ha comunicato, tramite la pagina Facebook “Sostieni la Curva”, che devolverà all’Ospedale di Bergamo la somma dei biglietti utili per assistere alla partita in programma in data odierna all’Estadio Mestalla.

Infatti, saranno devoluti alla struttura ospedaliera della città di Bergamo ben 40.000 euro.

Qui di seguito il comunicato della Curva Nord Bergamo:

FIERI DI ESSERE BERGAMASCHI!

Questa sera dovevamo vivere una delle serate più belle della nostra Storia, invece questa situazione di emergenza fa passare in secondo piano tutto.

Perché in queste settimane, nella nostra città e provincia, ci sono degli Eroi che stanno affrontando questo momento, lavorando con mezzi insufficienti e turni massacranti per la salute di TUTTI.

Ecco perché abbiamo deciso di devolvere all’Ospedale di Bergamo la somma dei nostri biglietti del settore ospiti di questa sera e nei prossimi giorni effettueremo il bonifico di 40.000€.

A chi ci ha chiesto come poter contribuire, invitiamo a donare alle coordinate Iban dell’Ospedale di Bergamo.

UNITI NON CI PUÒ FERMARE NIENTE!

CURVA NORD BERGAMO

Leggi anche:

Valencia-Atalanta Diretta Live: Risultato in Tempo Reale (Champions League 2019-20)

Valencia-Atalanta, il Sindaco Gori: “Niente festeggiamenti, stiamo a casa”

Valencia-Atalanta: Promo Motivazionale della Dea sui social (Video)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.