Valencia-Atalanta 3-4: le dichiarazioni di Ilicic nel post partita

Al termine di Valencia-Atalanta, l’MVP indiscusso della partita, protagonista con i suoi quattro gol, Josip Ilicic, ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Valencia-Atalanta 3-4: le dichiarazioni di Ilicic nel post partita

Queste le sue parole: “Non mi preoccupo mai dei difensori. Quando vedo uno spazio ci vado. Ho visto che Diakhaby ha fatto un passo sbagliato e ho fatto la finta. Non guardo mai come si posiziona il mio avversario, però, non mi piace. A me piace capire come si muovono i miei compagni e preoccuparmi della mia posizione. Quando dico ‘più sono vecchio più sono buono’ è la verità. Voglio continuare così e regalare gioie a chi ci segue da casa”.

Ilicic ha poi proseguito: “Già dopo la partita di Milano ho detto che non siamo più una sorpresa. Noi stiamo facendo grandi cose. Vogliamo continuare. Il nostro obiettivo è far vedere che meritiamo di stare dove stare. Non ci vogliamo fermare mai. Vogliamo crescere giorno dopo giorno. La cosa più importante è divertirsi in tutto ciò che stiamo facendo. Non è così facile arrivare a questi livelli, ma è un percorso che dura già da anni. Ci divertiamo, andiamo avanti, non pensiamo a chi prendiamo e dove arriveremo. Premi individuali? Oggi sono stato io a fare gol ma per me è più importante vincere con la squadra”.

Leggi anche:

Valencia-Atalanta 3-4: le dichiarazioni di Luca Percassi nel post partita

Valencia-Atalanta 3-4: le dichiarazioni di Gasperini nel post partita