Tifoso dell’Atalanta caduto dal primo anello di San Siro contro lo Shakhtar

Attimi di grande paura a San Siro, dove si sta disputando la sfida che vede protagoniste Atalanta e Shaktar Donetsk, in occasione della seconda giornata della fase a gironi della Champions League 2019- 20. Un tifoso della Dea, secondo quanto riportato dall’Areu, è caduto dal primo anello dello stadio “Giuseppe Meazza”.

Il sostenitore nerazzurro è stato immediatamente trasportato in codice giallo all’Ospedale San Carlo dal personale sanitario dell’impianto meneghino. Un volo di circa 4 metri per il supporter bergamasco, le cui condizioni sembrano attualmente stabili. Tanta paura, nel corso di una serata che ha visto l’Atalanta realizzare il primo gol della sua storia in Champions League, con il solito Duvan Zapata.

Leggi anche:

Atalanta-Shakhtar Diretta Live: Risultato in Tempo Reale

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.