Scontri Fiorentina-Atalanta dopo la partita: poliziotti feriti

Nonostante il 3-3 maturato al termine della sfida tra Fiorentina e Atalanta, in cui abbiamo assistito ad un grandissimo match tra due squadre di pari livello (passa in vantaggio per ben tre volte la Dea, ma i viola riescono a rimontare e a portare a casa un buon pareggio in vista della gara di ritorno a Bergamo), purtroppo dopo la partita ci sono stati dei tafferugli e scontri tra alcuni tifosi dell’Atalanta e polizia.

SCONTRI FIORENTINA-ATALANTA: IL RACCONTO DELLA VICENDA – Secondo quanto rende noto la polizia, nel pieno di questa notte, intorno alle 2, alcuni tifosi dell’Atalanta sono scesi dai pullman (che erano scortati dalle forze dell’ordine sul ponte del Varlungo); con tanto di volto travisato e armati di bastoni e aste. Tutto si è verificato, come detto, mentre i pullman stavano attraversando il viadotto del Varlungo, che conduce al casello dell’autostrada A1.

In seguito agli scontri, alcuni poliziotti sono rimasti contusi e sono stati refertati al pronto soccorso. Pare che il traffico sia rimasto bloccato a lungo nei minuti successivi ai tafferugli.

avatar
Studente universitario iscritto alla facoltà Scienze della Comunicazione. La mia più grande passione è il calcio: soprattutto nell'ambito giornalistico.