Sassuolo-Atalanta 1-1: le dichiarazioni di Gasperini nel post partita

L’analisi di mister Gian Piero Gasperini nel post partita di Sassuolo-Atalanta, terminata sul punteggio di 1-1. Qui di seguito le dichiarazioni del tecnico della Dea a margine del pareggio maturato nel pomeriggio odierno al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia.

Le dichiarazioni di Gasperini nel post partita di Sassuolo-Atalanta

Questa l’analisi del Gasp: “Inter campione d’Italia? Avevano già vinto, mancava solo la matematica. Se non oggi sarebbe stato domenica prossima. A noi interessa il nostro, sia oggi che a Roma avremmo potuto ottenere il bottino pieno.

Il rigore subito? Non voglio fare polemica, pensiamo alla prossima partita. Siamo andati in vantaggio nonostante l’inferiorità numerica, abbiamo subito il pareggio su rigore e nonostante questo abbiamo avuto l’occasione per andare in vantaggio. Abbiamo comunque fatto un punto, siamo tutte la e ora pensiamo alla prossima.”

Leggi anche:

Atalanta interessata a Giulio Maggiore dello Spezia

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.