Ritiro Atalanta 2019, Papu Gomez: “Champions? Faremo del nostro meglio”

Direttamente dal ritiro di Clusone, ha parlato ai microfoni di Sky Sport il capitano dell’Atalanta, Alejandro Gomez, che ha detto la sua sulla Dea che sta nascendo in vista della prossima stagione e sull’inserimento dei nuovi acquisti.

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal Papu dalla sede del ritiro estivo del club bergamasco.

“Siamo un gruppo molto unito, – ha detto Gomez – con ragazzi umili che lavorano sodo. Se l’anno scorso mi avessero detto che avrei giocato la Champions sarebbe stata una follia. L’obiettivo era tornare in Europa League, poi abbiamo superato ogni più rosea aspettativa”.

“Chi mi sta sorprendendo? Amad Traoré è un ragazzo molto interessante. Mi piace molto, gioca nel mio ruolo e cerco di dargli qualche consiglio. È un mancino, ha un’ottima tecnica e bei numeri”.

Confronto con Messi? Sarà bellissimo sfidare qualsiasi squadra in Champions, il Barcellona o anche qualche big inglese. Cercheremo di fare del nostro meglio, magari potremmo essere la sorpresa”.

“Sarà molto dura passare alla fase ad eliminazione diretta, – ha aggiunto il Papu – sarà come affrontare Juventus e Napoli in sei partite. Ma noi ci crediamo e speriamo di fare bene”.

Leggi anche:

Atalanta, Remo Freuler a Tuttosport: “Dea da sogno”

Atalanta, Luis Muriel a La Gazzetta dello Sport: “Champions? Voglio Real o Barcellona”

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.