Parma-Atalanta 1-3: le dichiarazioni di Gasperini post partita

L’Atalanta batte il Parma per 3-1 e vola al quinto posto in classifica. Una partita dove i nerazzurri subiscono il vantaggio dei crociati, ma riescono a ribaltare la situazione grazie al suo gioco e alla sua compattezza. Il mister della Dea Gian Piero Gasperini è pienamente soddisfatto dei suoi ragazzi ai microfoni di DAZN.

LE PAROLE DI GASPERINI POST PARMA-ATALANTA

AUTOSTIMA NERAZZURRA“È una partita pesante perché ci permette di aumentare l’autostima. Siamo in tante squadre per l’Europa, restiamo con i piedi per terra perché la concorrenza è di qualità”.

CAPITOLO CHAMPIONS LEAGUE“Siamo a tre punti dalla Champions a nove giornate dalla fine: possiamo giocarci il massimo ma anche restare fuori da tutto. In più abbiamo il pensiero della Coppa Italia ma va bene così, ci tiene vivi”.

INIZIO DIFFICILE POI LA SVOLTA – “Iniziamo sempre le gare in salita ma continuiamo a giocare secondo il nostro pensiero ed è un aspetto positivo. Abbiamo concesso qualche occasione limpida e il Parma è stato bravo nel rendersi pericoloso”.

COMPLIMENTI PER ZAPATA E PER LA SQUADRA“È straordinario, il tutto viene valorizzato se vinci le partite. Se fosse per me darei dieci e lode a tutta la squadra”.

Leggi anche:

Parma-Atalanta 1-3: le pagelle dei nerazzurri

avatar
Studente universitario iscritto alla facoltà Scienze della Comunicazione. La mia più grande passione è il calcio: soprattutto nell'ambito giornalistico. Da quest'anno scrivo articoli per la redazione YPeople; sono Redattore del sito di Atalanta YSport. Il mio sogno è quello di diventare giornalista sportivo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!