Parma-Atalanta 1-2: le dichiarazioni di Gasperini nel post partita

PARMA-ATALANTA – Vittoria importantissima della Dea, che ribalta il risultato al “Tardini” di Parma e porta a casa tre punti chiave per la corsa al secondo posto. Nel post partita, mister Gian Piero Gasperini ha analizzato ai microfoni di Sky Sport l’1-2 maturato al termine di Parma-Atalanta, grazie alle reti di Malinovskyi e Gomez.

Dura senza Ilicic? Viaggiamo un po’ alla giornata, più passano i giorni e più difficile diventa. Non sarà facile, anzi, sarà molto difficile. Siamo stati molti mesi senza Zapata, ora nel momento decisivo della stagione c’è questa assenza, la squadra sta sopportando bene per quanto non abbiamo un giocatore con le sue caratteristiche, ci stiamo adattando con Pasalic, Gomez, Malinovskyi, cercando di trovare altri equilibri. Senza Zapata li avevamo trovati, ora un po’ meno, ma sopperiamo con altre qualità.

L’assenza di Mbappè? Ilicic per noi è fondamentale, fino a marzo era devastante in campionato e coppa, era la sua stagione. Come se mancasse Dybala alla Juve oppure Immobile alla Lazio o Lukaku all’Inter”.

Leggi anche:

Calciomercato, Atalanta su Miranchuk della Lokomotiv Mosca

Infortunio Mbappé: Condizioni e Tempi di Recupero, salta Atalanta-PSG

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.