Papu Gomez risponde a Gasperini sui social (Video 10 gennaio 2021)

La querelle che vede protagonisti Alejandro Gomez e Gian Piero Gasperini sembra destinata a durare ancora alcune settimane. “Non si adattava, è stata una scelta tecnica”, ha dichiarato il tecnico dell’Atalanta dopo la splendida vittoria di Benevento, che ha confermato l’ottimo stato di forma della Dea.

Una volta “incassata” la frecciata tattica del Gasp, il Papu Gomez ha deciso di rispondere sui social attraverso le sue Instagram Stories: una serie di video che ritraggono il numero 10 nerazzurro impegnato in svariate porzioni di campo, con un “bollino” giallo a sottolineare la posizione del fantasista argentino, sempre pronto a ripiegare e a guidare il pressing offensivo della compagine bergamasca.

A Gomez non è andata giù la frase proferita da mister Gasperini nel post partita di Benevento-Atalanta.

GUARDA LE INSTAGRAM STORIES DEL PAPU GOMEZ

Leggi anche:

Benevento-Atalanta 1-4: le dichiarazioni di Gasperini nel post partita

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.