Paolo Condò sull’Atalanta: “Squadra deludente, per me è da Scudetto”

Non solo complimenti e attestati di stima per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, in parte criticata dal noto giornalista Paolo Condò, penna de La Gazzetta dello Sport ed opinionista di Sky Sport, che ha detto la sua sul rendimento stagionale e sul valore della rosa dei bergamaschi.

Secondo Condò, l’Atalanta avrebbe potuto fare molto di più con i mezzi a sua disposizione nel corso dell’annata 2019/20: “L’Atalanta? Per me è deludente. Per me è una squadra da Scudetto, ha perso contro la SPAL in casa, con il Cagliari nel momento del grande Cagliari, contro il Torino alla seconda di campionato. Ha perso molti punti per strada. In Champions non ha limiti”.

Un punto di vista che farà discutere, ma che potrebbe risultare anche una critica costruttiva dalla quale ripartire in vista della prossima stagione sportiva.

SEGUI UDINESE-ATALANTA IN DIRETTA

Leggi anche:

Calciomercato Atalanta, Castagne: “A Tottenham e PSG non si può dire di no”

Calciomercato Atalanta, non solo Florenzi piace anche Celik del Lille

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.