“Non c’è due senza tre”: l’Atalanta Mozzanica batte la Roma per 3-0

Non c’è due senza tre per l’Atalanta Mozzanica che ha conquistato un’importantissima vittoria contro la Roma per 3-0 (la terza consecutiva con un filotto di sette risultati di fila). Una partita dal grande spirito di gioco e di sacrificio per la squadra di Michele Ardito, capace di superare sia Sassuolo che Fiorentina raggiungendo il quinto posto in classifica a tre giornate dalla fine della stagione.

GOAL E SPETTACOLO CONTRO LA ROMA – Giornata di festa per le nerazzurre, che in campo non hanno dato spettacolo solo per i goal fatti. A segno vanno Martinovic (dopo 9 minuti di gioco) e Kelly con una straordinaria doppietta. Da contare che l’esultanza della prima rete nerazzurra, ha infatti costituito un siparietto piuttosto divertente: dopo la rete tutte le giocatrici si sono avvicinate all’attaccante e, in gruppo, hanno mimato la posa resa celebre da Cristiano Ronaldo. Una nuova frontiera dell’esultanza, che ha contagiato anche il calcio femminile. L’andamento del match vede l’Atalanta Mozzanica in discesa, e la doppietta della statunitense garantisce il sorpasso sulle dirette concorrenti in questo rush finale di stagione.

Fonte foto: Il Friuli

Leggi anche:

Atalanta, il Club Amici fissa la data della camminata nerazzurra

Atalanta, Luca Percassi: “Europa League? Firmo per i preliminari”

avatar
Studente universitario iscritto alla facoltà Scienze della Comunicazione. La mia più grande passione è il calcio: soprattutto nell'ambito giornalistico. Da quest'anno scrivo articoli per la redazione YPeople; sono Redattore del sito di Atalanta YSport. Il mio sogno è quello di diventare giornalista sportivo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!