Napoli-Atalanta: la conferenza stampa di Gasperini pre partita

L’Atalanta affronterà il Napoli a Pasquetta. Una partita dove i nerazzurri vorranno centrare un notevole colpo esterno per la rincorsa all’Europa: la squadra è concentrata e il mister Gasperini, nella conferenza stampa pre partita, è determinato a portare a casa i tre punti.

LE PAROLE DI GASPERINI PRE NAPOLI-ATALANTA

RISCATTARE I PUNTI PERSI CONTRO L’EMPOLI“Loro propongono un ottimo calcio. Speriamo di ritrovare subito i punti persi con l’Empoli. In trasferta affronteremo squadre di livello (oltre ai partenopei anche la Juventus), ma l’obiettivo è vincere”.

SITUAZIONE ROSA – “A parte Toloi e Varnier, tutti a disposizione. Ilicic? Le sue settimane non sono mai “normali”. Abbiamo alternative ovunque, solo davanti siamo un po’ contati”.

CONTRO IL NAPOLI SFIDA APERTISSIMA – “Un contraccolpo dopo l’eliminazione con l’Arsenal? La qualificazione è diventata complicata dopo il 2-0 di Londra. Non hanno più l’ambizione dello scudetto, ciò potrebbe portare vantaggi e svantaggi. In ogni caso, sarà una sfida tosta contro una squadra molto forte”.

UN PASSO ALLA VOLTA SENZA CALCOLI“La cosa migliore è pensare a una gara alla volta, quelle che mancano sono importantissime ed è giusto puntare a tutto. Andiamo avanti senza fare calcoli per centrare almeno un obiettivo, altrimenti la stagione resterebbe, come dire, incompiuta”.

Leggi anche:

Camminata Nerazzurra: iscrizioni a partire dal 6 maggio

avatar
Studente universitario iscritto alla facoltà Scienze della Comunicazione. La mia più grande passione è il calcio: soprattutto nell'ambito giornalistico.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!