Napoli-Atalanta, il doppio ex Savoldi a La Gazzetta dello Sport: “Match spettacolare”

Il doppio ex di Napoli-Atalanta Savoldi ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport: in particolar modo sui momenti di entrambe le squadre.

ASPETTATIVE PER NAPOLI-ATALANTA“Da che parte sto? Voglio tanto bene a entrambe. Cosa mi aspetto lunedì? Semplicemente, uno spettacolo”.

IL GIOCO DI ENTRAMBE LE SQUADRE“Dal gioco spettacolare di entrambe, anche se il Napoli potrebbe pagare sia fisicamente che mentalmente l’eliminazione dall’Europa League. Sarà affaticato, al contrario di un’Atalanta che sta benissimo. Lo ha dimostrato anche con l’Empoli con mille occasioni create, è mancato solo il gol. Sul risultato, difficile esprimersi. Sarà un match da tripla”.

CAPITOLO ATALANTA IN CHAMPIONS LEAGUE“Due punti dal quarto posto sono pochi, ma le altre mi sembrano più attrezzate. Credo sia una questione tra Milan, Roma e Lazio. L’Atalanta può raggiungere l’Europa League. La stagione sarebbe comunque super positiva. Gioca alla grande, la meriterebbe al 100%”.

SULLA COPPA ITALIA“Prematuro parlare dell’eventuale finale. Prima c’è la Fiorentina, seppur con vari problemi. Sulla carta, favorita la Dea”.

IL PUNTO SU GASPERINI“Grande allenatore, uno che va avanti con le proprie idee. E non è un caso che tantissimi uomini, grazie a lui, abbiano fatto il salto di qualità. Difficilmente ti chiede un qualcosa di diverso”.

Leggi anche:

Atalanta, un bilancio da “Dea”: 51 milioni di utile dal 2016 

avatar
Studente universitario iscritto alla facoltà Scienze della Comunicazione. La mia più grande passione è il calcio: soprattutto nell'ambito giornalistico.