Napoli-Atalanta, i convocati di Gasperini: Ilicic recuperato, out Toloi

Una sfida dalla grande posta in palio quella tra Napoli e Atalanta. Una partita dove i nerazzurri vorranno centrare un colpo esterno fondamentale per la rincorsa all’Europa League. Dall’altra parte ci sono gli azzurri di Ancelotti che vorrebbero consolidare il secondo posto in classifica. Sicuramente sarà un match dove potrà accadere di tutto tra due squadre che non vorranno lasciare qualcosa per strada in questo rush finale.

CONVOCATI NAPOLI-ATALANTA – Con Rafael Toloi fuori gioco, l’Atalanta si affiderà a Palomino in difesa. Gasperini ha sottolineato il fatto che Josip Ilicic sarà convocato per la sfida contro i partenopei (grande probabilità di vedere il tridente formato anche da Gomez e Zapata). Tra i giovani del vivaio, vengono chiamati a raccolta Colpani, Delprato e Piccoli.

Ecco la lista completa dei giocatori convocati da mister Gasperini per Napoli-Atalanta:

Barrow

Berisha

Castagne

Colpani

De Roon

Delprato

Djimsiti

Freuler

Gollini

Gomez

Gosens

Hateboer

Ibanez

Ilicic

Mancini

Masiello

Palomino

Pasalic

Pessina

Piccoli

Reca

Rossi

Zapata

Leggi anche:

Napoli-Atalanta: Ilicic ok. Presente insieme a Zapata e Ilicic

avatar
Studente universitario iscritto alla facoltà Scienze della Comunicazione. La mia più grande passione è il calcio: soprattutto nell'ambito giornalistico. Da quest'anno scrivo articoli per la redazione YPeople; sono Redattore del sito di Atalanta YSport. Il mio sogno è quello di diventare giornalista sportivo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!