Atalanta, Muriel: “Vogliamo la Coppa Italia. Il Papu Gomez ci manca”

Luis Muriel ha rilasciato un’intervista a L’Eco di Bergamo, in cui ha parlato di Coppa Italia e della situazione attorno al Papu Gomez. Ecco di seguito le sue dichiarazioni:

“Vogliamo arrivare raggiungere la finale di Coppa Italia e conquistare questo obiettivo. È ciò che manca a questa squadra per essere incoronata.

Io, nel corso della mia carriera, ho vinto solo il torneo di Tolone con la Colombia Under 20: spero di poter mettere qualcosa in bacheca  e farlo con l’Atalanta sarebbe una grande gioia.

Il Papu Gomez? Sicuramente si sente la sua mancanza: tutti vorrebbero avere in squadra un calciatore come lui. Non ho parlato con il Papu di questa situazione e non so a che punto sia.

Mi auguro che si possa risolvere e che lui possa trovare la migliore soluzione, per sé e per la sua carriera: gli auguro questo, perché Gomez resta, per noi, un grande amico, prima ancora che un compagno di squadra”.

Intervista completa su L’Eco di Bergamo.

Leggi anche:

Veto dell’Atalanta al Papu Gomez: i dettagli

Calciomercato Atalanta, Gasperini blocca la partenza di un giocatore: la situazione

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.