Muriel all’Atalanta: affare in dirittura d’arrivo con il Siviglia

MURIEL ATALANTA – Si infiamma il calciomercato dell’Atalanta: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione pochissimi minuti fa, Luis Muriel sarebbe sempre più vicino a vestire la maglia nerazzurra. L’attaccante colombiano, reduce dall’esperienza agrodolce con la Fiorentina, non sarà riscattato dal club viola e farà momentaneamente ritorno al Siviglia, società detentrice del cartellino.

La Dea ha colto la palla al balzo e ha immediatamente avviato i contatti con gli andalusi e l’entourage del ragazzo, pronto a rimanere in Italia per giocare la Champions League con i bergamaschi. Una grande opportunità di mercato sia per l’Atalanta che per lo stesso Muriel, chiamato a rilanciarsi dopo un’annata ricca di alti e bassi. La Viola del neo patron Commisso non riscatterà il sudamericano alla cifra pattuita a gennaio (14 milioni di euro), permettendo al giocatore di trovare una nuova sistemazione.

Stando alle conferme acquisite da Atalanta YSport, l’affare potrebbe essere ufficializzato già entro questo fine settimana: il presidente Percassi ha dato l’ok per l’acquisto a titolo definitivo di Muriel, che costerà alla Dea una cifra vicina ai 13 milioni di euro. Restano da comprendere i dettagli relativi al contratto proposto all’attaccante, che dovrebbe sottoscrivere un accordo di 3 o 4 anni con il sodalizio bergamasco.

Leggi anche:

Calciomercato Atalanta: Muriel e Veretout nel mirino dei nerazzurri

Atalanta in Champions League: le avversarie preferite dai tifosi di YSport

Marten De Roon: “Non vedo l’ora di giocare la Champions con l’Atalanta”

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!