Maglie Atalanta 2021-22: tutte le divise ufficiali per il prossimo campionato (Foto)

L’Atalanta B.C. ha ufficialmente presentato le nuove maglie per la stagione sportiva 2021/22, che vedrà la squadra allenata da Gian Piero Gasperini impegnata in Serie A, Coppa Italia e, soprattutto, Champions League. Qui di seguito i nuovi kit proposti sui canali social ufficiali del club bergamasco.

Le Tre Maglie dell’Atalanta per la Serie A 2021-22 (Foto)

Prima maglia tradizionalmente nerazzurra, con bande più larghe rispetto al recente passato e il main sponsor “Plus 500” appena sotto il petto. Colletto in “stile polo”, con leggero scollo a “V”.

Sulla seconda casacca, prevalentemente bianca e con sottilissime righe nerazzurre, campeggia il simbolo della Dea all’altezza del cuore. Colletto nerazzurro e maniche in continuità con il resto della divisa sotto l’aspetto cromatico.

 

Per il terzo kit, invece, è stato scelto un “color pesca”, molto acceso, per diversificare il merchandising di quest’annata. Stemma della società al centro del petto, uno dei due main sponsor all’altezza del cuore e lo sponsor tecnico (come sempre) sulla destra. Il colletto è un mix fra il nerazzurro e il colore della maglia stessa.

Leggi anche:

Calciomercato Atalanta: non solo Gollini, il Tottenham vuole anche Romero

Calciomercato Atalanta, Gollini a un passo dal Tottenham: Cifre e Formula del trasferimento

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.