Luis Muriel all’Atalanta: il sondaggio dei tifosi nerazzurri

Con l’acquisto di Luis Muriel, l’Atalanta ha ulteriormente potenziato il suo attacco: serve gente in grado di affiancare/sostituire a partita in corso il “trio delle meraviglie” (formato da Zapata-Papu-Ilicic) e l’attuale numero 9 atalantino ha tutte le carte in regola per esplodere definitivamente. Lui ha testimoniato in maniera esplicita la volontà nel dimostrare il suo vero potenziale alla corte di Gian Piero Gasperini (può giocare sia come seconda punta che come ala). I tifosi nerazzurri, attraverso un sondaggio che si è fatto sui social (Facebook e Instagram) di Atalanta YSport, hanno espresso la loro opinione sul giocatore.

OTTIMISMO ALLE STELLE PER IL POPOLO ATALANTINO – Secondo quello che è stato riportato dal sondaggio di Atalanta YSport, il popolo nerazzurro ha espresso la propria opinione su Luis Muriel e i risultati sono stati ottimi: grande entusiasmo nell’aria con una positività (unendo graficamente le reazioni positive 4 e 5) che va ben oltre il 97%. Il 3% (dallo 0 al 3) di negatività fa capire che pochissimi tifosi hanno qualche dubbio, ma nel mondo del pallone si sa: può accadere di tutto e solo lì si può scoprire la verità.

Leggi anche:

Calciomercato Atalanta: piace Andreas Skov Olsen

Atalanta lavori Stadio di Bergamo: la situazione del cantiere (Video)

Atalanta in Champions League, video motivazionale di un tifoso nerazzurro

Atalanta, Simone Zaza e Miguel Layun: dall’anonimato nerazzurro alla rinascita

avatar
Studente universitario iscritto alla facoltà Scienze della Comunicazione. La mia più grande passione è il calcio: soprattutto nell'ambito giornalistico.