Luca Percassi a Sky Sport: “Atalanta in Champions League motivo d’orgoglio”

Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, ha parlato pochi minuti fa ai microfoni di Sky Sport in occasione dell’Assemblea Generale dell’ECA, in vista dell’inizio ufficiale della fase a gironi della Champions League 2019-20.

“Siamo contenti di presenziare a questo evento, per noi è un motivo di grande orgoglio. Dopo aver ottenuto questo grande risultato al termine della scorsa stagione, – ha detto l’AD Percassi – c’è voglia di iniziare a giocare la Champions, c’è voglia di viverla dal campo, portando il nome di Bergamo in giro per l’Europa.

Gasperini? Ha raggiunto obiettivi importanti, ieri si è commosso quando è diventato cittadino onorario della città di Bergamo, siamo felici del rapporto che si è instaurato tra allenatore e tifosi” – ha concluso il dirigente nerazzurro.

Leggi anche:

Atalanta News, Arana: “Al Siviglia ero disperato, ora sono in un grande club”

Atalanta, in prova il giovane brasiliano Guilherme Villanueva Pacheco

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!