Kjaer all’Atalanta, Monchi: “Visite mediche in corso in Italia”

Nel corso della presentazione ufficiale del “Chicharito” Hernandez, il direttore sportivo del Siviglia, Monchi, ha fatto chiarezza anche sull’imminente trasferimento di Simon Kjaer all’Atalanta.

Simon Kjaer è in Italia per superare le visite mediche, – ha ammesso l’ex DS della Roma – ma non possiamo ancora dire che sia fatta. Anche qualora questa operazione in uscita dovesse essere confermata, non faremo più operazioni in entrata” – ha concluso Monchi.

La Dea, dunque, si prepara ad ufficializzare un nuovo colpo in entrata, utile a sostituire il partente Skrtel, che ha deciso di rescindere immediatamente il contratto con l’Atalanta per via di alcuni problemi fisici. Gian Piero Gasperini avrà nuovamente a disposizione cinque elementi nel reparto arretrato, nella speranza che le ultime ore di mercato gli regalino anche il tanto desiderato vice-Ilicic.

Staremo a vedere cosa succederà fino alle ore 22 di oggi: intanto, Kjaer è da considerarsi un nuovo giocatore dell’Atalanta, che lo acquisirà in prestito secco dal club andaluso.

Leggi anche:

Kjaer all’Atalanta: é lui il sostituto di Skrtel

Atalanta News, rescissione contrattuale per Skrtel

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!