Juventus-Atalanta, Sarri: “La Dea è una realtà”

Alla vigilia di Juventus-Atalanta, ha parlato in conferenza stampa mister Maurizio Sarri, che ha analizzato le insidie che si nascondono dietro la sfida dell’Allianz Stadium e i punti di forza della squadra di Gian Piero Gasperini.

L’Atalanta è una realtà, – ha dichiarato Sarri – sta facendo benissimo e ha numeri di grandissimo livello soprattutto in trasferta. Guardiola disse è che come andare dal dentista: può andare bene, ma il dolore lo senti. Sono una squadra difficilissima da affrontare.

Il sorteggio di Champions? Abbiamo solo un obiettivo, questo è lontano dai nostri pensieri. Non dobbiamo perdere la minima energia, pensiamo prima al campionato e poi al Lione.

Situazione infortunati? Siamo usciti con qualche acciaccato, ma sono quasi tutti recuperabili. Alex Sandro ha avuto uno stop di dieci giorni, il rientro in gruppo è stato più veloce. Chiellini, invece, ha avuto un lungo periodo di rieducazione con qualche problemino dopo la sosta, è stato fermo in casa ed è riuscito ad allenarsi pochissimo”.

Leggi anche:

Atalanta-PSG: Data, Orario e dove si gioca la Partita di Champions League

Antonio Percassi a Sky: “Atalanta-PSG? Affrontiamo uno squadrone”

Atalanta-PSG Quarti di Finale Champions League, Percassi: “Un sogno per Bergamo”

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.