Juventus-Atalanta: la conferenza stampa di Gasperini pre partita (Video)

JUVENTUS-ATALANTA – Dal sorteggio della Final Eight di Champions League al big match in programma domani all’Allianz Stadium di Torino, passando per un focus sul PSG e su quanto mancheranno i tifosi bergamaschi anche in Europa: di questo, e tanto altro, ha parlato mister Gian Piero Gasperini alla vigilia di Juventus-Atalanta.

“Il Paris Saint-Germain è una squadra importante, che punta a vincere la Champions. Abbiamo assaporato questa emozione, anche se in questo momento dobbiamo pensare soltanto alla Juventus e a raggiungere quanto prima l’aritmetica qualificazione alla prossima Champions League: questo è il nostro obiettivo adesso. Poi avremo modo di prepararci per la Champions.

Juve arrabbiata? Sappiamo che troveremo una Juve che ha la possibilità di vincere l’ennesimo scudetto consecutivo. Sarà un ottimo test proprio in ottica Champions, simuleremo un po’ quella che potrebbe essere la gara con il PSG.”

(Video: Atalanta B.C.)

Leggi anche:

Juventus-Atalanta, Sarri: “La Dea è una realtà”

Atalanta-PSG, Al-Khelaifi: “Rispetteremo la Dea, confronto interessante”

Atalanta-PSG: Data, Orario e dove si gioca la Partita di Champions League

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.