Inter-Atalanta: più di 2500 tifosi atalantini a San Siro

L’Atalanta ha la grande possibilità di riscrivere ancora una volta la sua storia: un piede in finale di Coppa Italia e una squadra lanciata verso la zona Champions League. L’invasione nerazzurra di Parma aveva impressionato tutti, e in vista di Inter-Atalanta i tifosi dell’Atalanta vogliono far sentire, ancora una volta, la loro presenza in trasferta. Sono stati venduti più di 2500 biglietti per il settore ospiti dello stadio San Siro: segno di grande compattezza dell’ambiente; soprattutto nel trascinare la Dea verso un quarto possibile sotto tutti i punti di vista.

SCONTRO DIRETTO: POSTA IN PALIO ALTA PER L’ATALANTA – La posta in palio è altissima per l’Atalanta che in caso di vittoria salirebbe al quarto posto in classifica (in piena zona Champions League). Il popolo atalantino sente tanto il match contro i nerazzurri milanesi, e nel momento esatto in cui è stato dato il “via libera” per la trasferta di San Siro, i tifosi bergamaschi hanno cominciato a prendere i biglietti. Ora come ora si è a quota 2500 atalantini, ma ci si prospetta di fare ancora di più. Gli uomini di Gasperini vogliono portare a casa altri tre punti e il sostegno atalantino sarà determinante nel risultato finale.

Fonte foto: MilanoToday

Leggi anche:

L’ex Nicola Ventola: “Atalanta? Sintonia fantastica tra ambiente, rosa e società”

Il cronista Francesco Repice: “L’Atalanta merita la Champions League”

Inter-Atalanta: conferenza stampa di Gasperini pre partita

avatar
Studente universitario iscritto alla facoltà Scienze della Comunicazione. La mia più grande passione è il calcio: soprattutto nell'ambito giornalistico.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!