Highlights Udinese-Atalanta 2-3: Video Gol e Sintesi (Serie A 2019-20)

VIDEO/ L’Atalanta vince ancora e lo fa sul campo dell’Udinese, rifilando ben tre gol alla squadra allenata da Gotti. Negli highlights pubblicati dalla Lega Serie A sul proprio canale YouTube, la doppietta decisiva di Luis Muriel, senza dimenticare la rete in apertura di Duvan Zapata e i due gol realizzati da Kevin Lasagna.

Partita maschia, piuttosto equilibrata nel primo tempo: la sblocca dopo appena 8 minuti Duvan Zapata, con un gol bellissimo per qualità dello stop e freddezza a tu per tu con Musso. Alla mezzora, ci pensa Lasagna a riequilibrare la situazione, partendo in contropiede e punendo Gollini.

Nella ripresa, dentro Muriel al 52′ e il colombiano è subito decisivo: punizione magistrale, prima, e destro secco di prima intenzione, poi. 1-3 per la Dea e gara che lascia spazio soltanto alla seconda rete di Lasagna, che arriva al minuto 87.

2-3 il punteggio finale. Atalanta a +9 sulla Roma in classifica.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI UDINESE-ATALANTA 2-3

(Video: Lega Serie A)

Leggi anche:

Udinese-Atalanta 2-3: le dichiarazioni di Gasperini nel post partita

Umberto Marino risponde a Zeman: “L’Atalanta corre troppo? Triste speculare sui morti”

Udinese-Atalanta 2-3: Risultato Finale e Tabellino (Serie A 2019-20)

Paolo Condò sull’Atalanta: “Squadra deludente, per me è da Scudetto”

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.