Gol Ilicic in Russia-Slovenia 2-1 (Video Qualificazioni Mondiali 2022)

VIDEO/ Super gol di Josip Ilicic al minuto 36 di Russia-Slovenia, partita valevole per la seconda giornata delle Qualificazioni Mondiali 2022, che ha visto Miranchuk e compagni trionfare al termine del match odierno. Decisiva, infatti, la doppietta del solito Dzyuba, che ha trascinato i padroni di casa nella prima frazione di gioco, prima di difendere il risultato nella ripresa.

All’alba dell’intervallo, però, Ilicic ha deciso di sfoggiare tutto il suo talento, inserendosi in profondità e girando verso la porta un perfetto lancio del “genoano” Zajc, che ha consentito al fantasista dell’Atalanta di calciare di prima intenzione con il sinistro. Un mancino sublime, che è andato ad infilarsi alla sinistra dell’estremo difensore della Nazionale russa.

(Fonte Video: YouTube Joe Space)

Leggi anche:

Atalanta, Inter su Muriel: offerta da 25-30 milioni di euro

Atalanta, Gasperini: “Non ho mandato via io Gomez”

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.