Genoa-Atalanta: va in scena la sfida fra i cugini Zapata, non un inedito al Ferraris

Genoa-Atalanta Zapata – Nel weekend, dopo la pausa per gli impegni delle nazionali, Torna la Serie A. Nella terza giorna del massimo campionato italiano si sfideranno Genoa e Atalanta. Calcio d’inizo fissato alle ore 12.30 di domenica 15 settembre nella suggestiva cornice dello Stadio Luigi Ferraris.

Il match, che si preannuncia essere spettacolare per la propensione al bel gioco di entrambe le formazioni, sarà anche l’occasione per assistere alla sfida nella sfida fra i cugini Zapata. Duvan centravanti dell’Atalanta e Cristian centrale difensivo del Genoa. Un duello non inedito a Maressi. I due si sono già infatti affrontati nell’impianto genovese in un Sampdoria-Milan giocato il 24 settembre 2017. Un precedente che può essere di buon auspicio per i tifosi bergamaschi. In quell’occasione, infatti, fu un errore difensivo di Cristian a portare al vantaggio dei blucerchiati segnato proprio da Duvan. Il risultato finale fu un 2-0 per la squadra di casa.

Vedremo se sarà nuovamente lo Zapata atalantantino a vincere la sfida in famiglia o se il classe 1986 riuscirà a trovare riscatto. La Dea si augura che si verifichi la prima ipotesi.

Leggi anche: 

Luca Percassi a Sky Sport: “Atalanta in Champions League motivo d’orgoglio”

Arana: “Al Siviglia ero disperato, ora sono in un grande club”

Atalanta, in prova un difensore brasiliano: i dettagli

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!