Gasperini Cam, le partite di Champions League dell’Atalanta dalla panchina (Video)

VIDEO/ Come vive le partite un allenatore? Ma soprattutto, come le vive un tecnico come Gian Piero Gasperini? Il trainer dell’Atalanta, assoluto protagonista della prima partecipazione della Dea alla Champions League, ha dato il meglio di sé nel corso della campagna europea, vivendo delusioni, soddisfazioni ed ogni tipo di emozione in panchina.

Nel video pubblicato dall’Atalanta sui propri canali social ufficiali, le partite di Champions League vissute dal Gasp, con una telecamera pronta a cogliere le reazioni dell’allenatore originario di Grugliasco. Dalle prime tre deludenti gare all’impresa di Kharkiv contro lo Shakhtar Donetsk: un cammino incredibile, che la Dea spera di riprendere al più presto.

Come vive la partita un allenatore? 🗣 La nostra avventura in UEFA Champions League dal punto di vista di Mister…

Gepostet von Atalanta Bergamasca Calcio am Samstag, 16. Mai 2020

Leggi anche:

Atalanta, Zapata: “A Bergamo sto bene, ma sogno di ritirarmi nell’America de Cali”

Atalanta, Gosens diviso tra Germania e Olanda

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.