Gasperini al Tottenham l’anno prossimo?

GASPERINI-TOTTENHAM – Dopo il clamoroso approdo di Josè Mourinho alla Roma nel pomeriggio di oggi, un’altra incredibile notizia sta rimbalzando dall’Inghilterra. Secondo quanto riportato da alcuni media inglesi, sarebbero stati avviati alcuni contatti tra la dirigenza del Tottenham e l’entourage di Gian Piero Gasperini.

Secondo quanto riporta dal giornalista britannico Duncan Castles all’interno del suo podcast The Transfer Window, il primo approccio iniziale avrebbe dato esito positivo. Sfumato l’accordo con Erik ten Hag che ha rinnovato con l’Ajax, a spuntare a sorpresa è il nome di Gasperini per la successione del futuro tecnico della Roma.

Dato per partente diverse volte da quando siede sulla panchina orobica, Gasperini si è sempre dimostrato molto legato all’ambiente atalantino e alla famiglia Percassi. Seguiranno aggiornamenti.

Leggi anche:

Atalanta interessata a Giulio Maggiore dello Spezia

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.