Finale Atalanta-Lazio: svelata la coreografia nerazzurra

L’Atalanta domani è intenzionata a vincere la Coppa Italia e riportare a casa quel trofeo che a Bergamo manca dal 1963. La squadra è pienamente concentrata, ma soprattutto il pubblico è pronto a trascinare i ragazzi alla vittoria. In occasione della sfida di domani, la tifoseria nerazzurra ha messo a disposizione una coreografia molto particolare. Ecco il comunicato attraverso la pagina Facebook “Sostieni la Curva”.

COMUNICATO DELLA CURVA NORD ATTRAVERSO LA PAGINA FACEBOOK “SOSTIENI LA CURVA”

“Agli ingressi dei settori Curva Sud e Distinti ci saranno dei ragazzi e delle ragazze che distribuiranno le 15.000 bandierine che sono state preparate per questa storica giornata.
Come sempre saranno ad offerta libera, consapevoli che il popolo Atalantino risponderà come sempre, viste le spese affrontate”.

“UNITI PER VIVERE UN SOGNO!”

Leggi anche:

Cara Atalanta, ti scrivo…

Atalanta-Lazio Finale di Coppa Italia, Gasperini: “Se vinciamo la Coppa Italia…”

Atalanta-Lazio Finale di Coppa Italia, Gomez: “Grande opportunità per la Dea”

Atalanta in Finale di Coppa Italia: l’attesa vissuta dai tifosi nerazzurri

avatar
Studente universitario iscritto alla facoltà Scienze della Comunicazione. La mia più grande passione è il calcio: soprattutto nell'ambito giornalistico. Da quest'anno scrivo articoli per la redazione YPeople; sono Redattore del sito di Atalanta YSport. Il mio sogno è quello di diventare giornalista sportivo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!