Finale Atalanta-Lazio 0-2, Benalouane polemico: “Banti, era rigore e rosso per Bastos”

Nella mattinata odierna, si è registrato lo sfogo dell’ex Atalanta Yohan Benalouane, difensore che ha vestito diverse maglie nei campionati italiani. Il ragazzo francese, naturalizzato tunisino, non si è certo dimenticato della sua esperienza con la casacca della Dea e ieri non ha potuto far altro che tifare Atalanta nel corso della finale di Coppa Italia (poi persa 2-0) contro la Lazio.

A macchiare la gestione della gara dell’arbitro Banti, della sezione AIA di Livorno, è stato il rigore non concesso ai bergamaschi nel primo tempo, in occasione dell’evidente fallo di mano di Bastos (già ammonito) sulla conclusione a botta sicura di De Roon, poi impattata sul palo alla destra di Strakosha. È apparso alquanto strano che il VAR abbia deciso di non intervenire in una circostanza simile, che avrebbe solitamente portato il fischietto del match all’On Field Review.

A gamba tesa Benalouane sul suo account Instagram: “Banti basta con le cagate, ci hai rovinato la finale!!!! Rigore + rosso netto.”

Leggi anche:

Atalanta-Lazio 0-2 (Coppa Italia): le dichiarazioni di Lotito nel post partita

Atalanta-Lazio 0-2 (Finale Coppa Italia): Applausi a Fine Partita per i Giocatori (Video)

Atalanta-Lazio 0-2 (Coppa Italia): le dichiarazioni di Gasperini nel post partita

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!