“Dea, ma come ti vesti?”. I modelli di Atalanta Cinematic Universe (parte 5)

Oggi, in collaborazione con Atalanta Cinematic Universe (Facebook, Instagram), ritorna la quinta parte della serie “Dea, ma come ti vesti”: basata sulla creazione di nuovi prototipi di maglie nerazzurre attraverso mix di casacche storiche della società bergamasca. Ma come sempre non perdiamoci in chiacchiere e analizziamo queste divise innovative.

MAGLIA CASALINGA – NERAZZURRA SU SFONDO AZZURRO

Per la prima maglia siamo andati molto sul classico. Una sorta di filo conduttore con quella dell’anno scorso, ma con una buona aggiunta di blu; in particolar modo sulle maniche. Nonostante il dettaglio possa sembrare molto semplice, non tende a sfigurare.

MAGLIA DA TRASFERTA – AL DETTAGLIO GRANDE NOVITÀ

Guardando di prima intenzione il colore della linea orizzontale sembra un blu scuro quasi nero, ma in realtà si tratta di un mix di nero e azzurro. Una novità piccola, ma allo stesso tempo stupefacente.

TERZA MAGLIA – AMICI DELLA TERNANA

Ovviamente la terza casacca non ha bisogno di ulteriori spiegazioni. Il gemellaggio con la Ternana ha segnato un legame dai grandi valori, e in questa maglia, invece del classico nerazzurro, è presente il rossoverde.

Leggi anche:

Napoli-Atalanta: Ilicic ok. Presente insieme a Zapata e Gomez

Napoli-Atalanta Diretta Live: Risultato in Tempo Reale

Napoli-Atalanta, i convocati di Gasperini: Ilicic c’è, out Toloi

 

avatar
Studente universitario iscritto alla facoltà Scienze della Comunicazione. La mia più grande passione è il calcio: soprattutto nell'ambito giornalistico.