Collovati sull’Atalanta: “Se batte la Juve, è la favorita per lo Scudetto”

JUVENTUS-ATALANTA – Ospite di Novantesimo Minuto, trasmissione in onda come di consueto su Rai Due, l’ex difensore dell’Inter Fulvio Collovati, oggi opinionista e commentatore tecnico, ha detto la sua sulla striscia di vittorie dell’Atalanta e sulle attuali ambizioni dei bergamaschi.

Queste le parole di Collovati, a margine del successo interno della Dea contro la Sampdoria, il sesto di fila dalla ripresa ad oggi: “Devo dire che i numeri dell’Atalanta sono impietosi per le altre squadreIo se fossi nella Juventus, non mi preoccuperei solo della prossima partita. E poi se l’Atalanta riuscirà a mantenere questa condizione anche in Champions, sarà una variabile impazzita: sta bene, ha i ricambi.

Muriel ha fatto 17 gol, – ha aggiunto – De Roon è entrato nel secondo tempo. È una squadra temibile, secondo me, se dovesse vincere a Torino, potrebbe essere anche favorita per lo scudetto“.

Leggi anche:

Atalanta-Sampdoria 2-0: le dichiarazioni di Gasperini nel post partita

Atalanta-Sampdoria 2-0, Ranieri: “La Dea come il mio Leicester? Difficile”

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.