Colantuono a TuttomercatoWeb: “L’Atalanta oggi è la miglior squadra in Italia”

Ai microfoni di TuttomercatoWeb.com, l’ex allenatore dell’Atalanta Colantuono ha rilasciato qualche dichiarazione sul momento straordinario della Dea.

ATALANTA MIGLIOR SQUADRA D’ITALIA“L’Atalanta oggi è la miglior squadra d’Italia. Gioca meglio e ha il miglior allenatore, ci vuole poco a fare la somma”.

NON PIÙ UNA SORPRESA“Sorpresa? Nemmeno troppo, in questi anni l’Atalanta ha lavorato bene, posizione più o posizione meno era sempre lì, poteva collocarsi in quel target già da qualche stagione. Ora sta raccogliendo i frutti, ma ha bazzicato spesso per i quartieri nobili della classifica. È un giusto premio a chi lavora con oculatezza e serietà. Sono molto contento per tutti, tifosi e società”.

LA GENIALITÀ DEL PRESIDENTE PERCASSI“Ogni volta che leggo le interviste del presidente Antonio Percassi penso che sia geniale. Prima la salvezza, è sempre quello l’obiettivo. Lo faceva anche Guidolin all’Udinese, quando si qualificava in Champions League. L’umiltà è il segreto, il resto sono chiacchiere”.

IL GRANDE LAVORO DI MISTER GASPERINI“L’Atalanta è una grande, lui sarà bombardato dalle richieste. Quello che ha fatto a Bergamo è irripetibile. Lo reputo molto intelligente e furbo. Ha costruito con il tempo, dovesse andar via dovrebbe ricostruire. Gasperini è il migliore d’Italia”.

Fonte foto: La Repubblica.it

Leggi anche:

Atalanta, Duvan Zapata entra nella storia. Eguagliato Jeppson

Lazio-Atalanta 1-3: i nerazzurri vincono a Roma e puntano alla Champions League

Delneri a TuttomercatoWeb: “L’Atalanta è in netta ascesa”

avatar
Studente universitario iscritto alla facoltà Scienze della Comunicazione. La mia più grande passione è il calcio: soprattutto nell'ambito giornalistico.