Chi è Joakim Maehle, nuovo obiettivo di mercato dell’Atalanta (Video)

JOAKIM MAEHLE – In attesa di capire come e quando si chiuderà la stagione 2019/20, l’Atalanta non vuole farsi trovare impreparata sul mercato. Stando a quanto riportato da alcuni media belgi, sarebbe Joakim Maehle il nuovo obiettivo del DS Sartori e della dirigenza bergamasca, viste le tantissime offerte arrivate per Timothy Castagne.

L’esterno belga, infatti, è cresciuto tantissimo alla corte di Gasperini e ha attirato su di sé le attenzioni di club italiani ed esteri: in Serie A, Castagne è finito nel mirino di Inter e Napoli, mentre al di fuori dei confini nostrani lo vorrebbero con insistenza società del calibro di Tottenham, Leicester e Siviglia.

Chi è Joakim Maehle: Età, Caratteristiche e Skills (Video)

Nato in Danimarca il 20 maggio 1997, Maehle compirà 23 anni fra appena tre giorni e potrebbe rappresentare un interessante obiettivo del mercato estivo della Dea. Laterale destro, con 7 apparizioni e 2 reti all’attivo con la maglia dell’Under 21 danese, Joakim è senza dubbio uno dei talenti emergenti del suo Paese e del Genk, club in cui milita dall’estate 2017.

Leggi anche:

Gasperini Cam, le partite di Champions League dell’Atalanta dalla panchina (Video)

Atalanta, Zapata: “A Bergamo sto bene, ma sogno di ritirarmi nell’America de Cali”

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.