Calciomercato Atalanta, Sutalo e Bellanova i prossimi acquisti: i dettagli

Atalanta vicina a Sutalo e Bellanova – Secondo alcune concrete indiscrezioni di calciomercato, riportate anche da La Gazzetta dello Sport,  l’Atalanta sarebbe vicina a piazzare due colpi nelle prossime ore. Stiamo parlando di Josip Sutalo, difensore centrale del 2000 della Dinamo Zagabria, e il pari età Raoul Bellanova.

Il terzino del Bordeaux, ex Milan, sembrerebbe essere una precisa richiesta di Gian Piero Gasperini, alla ricerca di un uomo di corsa per rinforzare le corsie esterne. Il giocatore arriverà a Bergamo con la formula del prestito di 18 mesi con diritto di riscatto fissato a 4,5 milioni di euro.

Investimenti di prospettiva, ma che potrebbero tornare utili anche alla prima squadra. Vista la partanteza ormai praticamente certa di Ibanez, direzione Roma, e quella possibile di Masiello, nel mirino delle due genovesi e di alcuni club cinesi.

Per l’arrivo di Sutalo e Bellanova sembra mancare soltanto l’ufficialità. Si attendono aggiornamenti.

(Fonte foto: HNS, sito ufficiale della Federazione Calcio Croata)

Leggi anche: 

Calciomercato Atalanta: piace Youssouf Fofana dello Strasburgo

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.