L’Atalanta vuole rinforzare al meglio il reparto offensivo sotto tutti i punti di vista: cercare l’ultima pedina per completare l’attacco. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la Dea sta valutando l’attaccante danese Andreas Skov Olsen: classe 1999, di proprietà del Nordsjælland. Un giocatore che nonostante la giovane età ha delle statistiche molto interessanti, e in una squadra come quella di Gian Piero Gasperini può esprimere il suo potenziale al 100%. Ma come sempre non perdiamoci in chiacchiere e capiamo nel dettaglio chi è il nuovo obbiettivo della società nerazzurra.

CARRIERA E CARATTERISTICHE TECNICHE – Nato il 19 dicembre 1999 a Hillerød, 33mila abitanti nel nord-est, a circa 30 km nord da Copenhagen. Nasce come trequartista centrale ma può svariare su tutto il fronte offensivo. Molto bravo tecnicamente, nella quale fa del dribbling il suo punto di forza. Per Gasperini, un giocatore di quel calibro (in grado di fare più ruoli contemporaneamente) sarebbe ottimo.

Fonte foto: WorldFootballFutureStarsAltervista.com

Leggi anche:

Atalanta News, Gasperini: “Io alla Roma? Non potevo tradire Bergamo

Calciomercato Atalanta: Sportiello e D’Alessandro verso la SPAL

Papu Gomez sfida Cristiano Ronaldo su Instagram

avatar
Studente universitario iscritto alla facoltà Scienze della Comunicazione. La mia più grande passione è il calcio: soprattutto nell'ambito giornalistico.