Calciomercato Atalanta, obiettivo Amine Harit dello Schalke 04

HARIT ATALANTA – In attesa di capire quale sarà il futuro del Papu Gomez, corteggiato dall’Al Nassr, l’Atalanta ha già messo nel mirino un nuovo interessantissimo talento: si tratta di Amine Harit, trequartista classe ‘97 attualmente in forza allo Schalke 04.

Nell’ultima stagione in Germania, Harit ha collezionato 28 presenze, 7 gol e 7 assist tra Bundesliga e Coppa nazionale, confermando di essere uno dei migliori giovani del panorama calcistico tedesco. Il 23enne ha un contratto con lo Schalke fino al 2024 e la sua valutazione si aggira intorno ai 20 milioni di euro, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio durante la trasmissione “Calciomercato – L’Originale”.

Contatti in corso con l’entourage del calciatore e primo tentativo con il club di Gelsenkirchen: la trattativa potrebbe decollare ad inizio settimana, con la Dea che non ha intenzione di fermarsi a Miranchùk. C’è voglia di alzare il tasso tecnico della rosa a disposizione di mister Gasperini.

Leggi anche:

Calciomercato Atalanta: Lammers vicino, ma c’è un inserimento della Sampdoria

Atalanta, il Catania fa il tifo per il passaggio di Gomez all’Al Nassr

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.