Calciomercato Atalanta: Muriel e Veretout nel mirino dei nerazzurri

CALCIOMERCATO ATALANTA: L’Atalanta si sta fiondando sul mercato per costruire la squadra più forte di sempre: vista la qualificazione in Uefa Champions League. Secondo le ultime fonti, la società nerazzurra sta valutando molto alcuni giocatori della Fiorentina: in particolar modo il centrocampista Veretout e l’attaccante tanto citato Muriel.

L’ATALANTA VALUTA VERETOUT: TRATTATIVA DIFFICILE, MA NON IMPOSSIBILE – All’Atalanta piace il centrocampista francese della Fiorentina Veretout. Si tratta di un giocatore dotato di una grande tecnica e molto bravo sia sulle punizioni che negli inserimenti. Quella con i viola sarà una trattativa difficile, ma non impossibile; anche perché bisogna contare un particolare: l’agente di Jordan è lo stesso di Conti, Mario Giuffredi, che si è dimostrato un osso duro nell’estate del 2017 per quanto riguarda il trasferimento al Milan dell’ex esterno orobico. Vista la posizione della Dea, il centrocampista della Fiorentina potrebbe chiedere la cessione per trasferirsi Bergamo: staremo a vedere nelle prossime settimane, visto che oltre ai nerazzurri ci sono anche Roma e Napoli.

PER MURIEL GRANDE ATTESA: PREMESSE OTTIME PER PORTARLO A BERGAMO – Muriel non è assolutamente una sorpresa, anzi, se ne parlava prima della fine della stagione. La situazione è molto semplice, ma è solo questione di tempo: la Fiorentina ha un limite fino al 17 giugno per riscattare l’attaccante (14 milioni di euro) dal Siviglia, e secondo le ultime fonti la squadra viola non effettuerà questo procedimento. In caso di mancato acquisto, l’Atalanta sarebbe disposta a muoversi senza problemi per portare a Bergamo un calciatore tanto desiderato. Certo, è solo questione di tempo, ma le premesse sono ottime per una grande campagna acquisti.

Fonte foto Veretout: Novantesimo.com

Fonte foto Muriel: Calcio e Finanza

Fonte foto copertina: Viola News

Leggi anche:

Atalanta in Champions League: le avversarie preferite dai tifosi di YSport

avatar
Studente universitario iscritto alla facoltà Scienze della Comunicazione. La mia più grande passione è il calcio: soprattutto nell'ambito giornalistico. Da quest'anno scrivo articoli per la redazione YPeople; sono Redattore del sito di Atalanta YSport. Il mio sogno è quello di diventare giornalista sportivo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!