Calciomercato Atalanta, Kjaer arriva e Skrtel rescinde: Ufficiale

SKRTEL ATALANTA – Ore caldissime in casa Atalanta, a poche ore dalla chiusura del mercato estivo (prevista per le ore 22): dopo aver formalizzato l’arrivo di Simon Kjaer, la Dea ha reso nota tramite una nota sul proprio sito ufficiale la rescissione consensuale con Martin Skrtel, difensore approdato a Bergamo poche settimane fa a parametro zero.

“Atalanta B.C. comunica di aver risolto consensualmente il contratto con Martin Škrtel”, questo il telegrafico comunicato della Dea a margine del divorzio con l’ex Liverpool, alle prese con problemi fisici che non gli hanno permesso di tenere il passo dei compagni di squadra.

Come detto, è Simon Kjaer il sostituto scelto dal DS Sartori e dalla famiglia Percassi: il danese arriva in prestito secco dal Siviglia e ha svolto le visite mediche nella mattinata odierna. Ora è ufficialmente un nuovo tesserato dell’Atalanta.

Leggi anche:

Kjaer all’Atalanta: é lui il sostituto di Skrtel

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!