Calciomercato Atalanta: Gomez e Ilicic verso il rinnovo

CALCIOMERCATO ATALANTA: Il mercato è un mondo nella quale si sentono tantissime voci, ma alla fine tutti i nodi vengono al pettine. Il fantasista dell’Atalanta Joisp Ilicic e il trequartista (e capitano) Papu Gomez allontano le voci di mercato: pronti per un rinnovo con la società nerazzurra. Ciò è un segno di grande consolidamento per quella che a detta di tutti sarà una stagione strepitosa; soprattutto per la Champions League.

CALCIOMERCATO ATALANTA: ILICIC E PAPU GOMEZ VERSO IL RINNOVO DI CONTRATTO

IN SETTIMANA PROLUNGAMENTO DEL CONTRATTO – Secondo le ultime fonti (in particolar modo dal Corriere della Sera Bergamo) in settimana, sia Ilicic che Gomez prolungheranno fino al 30 giugno 2023. Il numero 72 atalantino andrà a guadagnare 1,6 milioni di euro più bonus. Per quanto riguarda l’argentino si parla di due milioni più bonus.

Leggi anche:

Atalanta, Toloi: “Grazie alla società Goias per le cure”

Atalanta, la stagione 2018-2019 in poche parole

Atalanta, proposto Gasperini come cittadino onorario

avatar
Studente universitario iscritto alla facoltà Scienze della Comunicazione. La mia più grande passione è il calcio: soprattutto nell'ambito giornalistico. Da quest'anno scrivo articoli per la redazione YPeople; sono Redattore del sito di Atalanta YSport. Il mio sogno è quello di diventare giornalista sportivo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!