Cagliari-Atalanta (Coppa Italia): la conferenza stampa di Gasperini pre partita

Tra voci di mercato, trattative e arrivi, l’Atalanta è pronta a scendere in campo a Cagliari per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Una partita apertissima nella quale la vincitrice affronterà la Juventus ai quarti. Probabile che la squadra bergamasca scenda in campo con un misto tra titolari e seconde linee, considerando l’assenza di Gosens, De Roon e Berisha. Oggi ha parlato il mister atalantino Gian Piero Gasperini, che ha presentato così la sfida Cagliari-Atalanta, in programma domani alle ore 17.30.

PAROLA DI MISTER GASPERINI – L’allenatore dell’Atalanta ha dichiarato ciò in vista del match di domani: “La Coppa Italia arriva dopo la sosta e può essere anche un match di preparazione per il campionato, l’obiettivo è passare il turno. Le scelte? C’è il tempo per giocare con la squadra migliore. Loro sono un’ottima squadra che in A ha raccolto meno di quanto avrebbe meritato.

Domani sarà una gara secca, in trasferta. Andiamo là con fiducia, anche perché c’è la possibilità di confrontarsi con la Juve. Ora questo torneo vive una fase incerta, ma successivamente diventerà molto bello. Meglio di Juve e Napoli, non era prevedibile.

Abbiamo fatto bene, anche se abbiamo concentrato tutti questi gol dopo i primi 5-6 turni nei quali facevamo fatica a realizzare. Quando ti fermi 1-2 settimane lo senti, ma vale per chiunque, Cagliari compreso. Attraverso la Coppa, vorrebbe dire vincere una manifestazione così importante, anche se forse è più accessibile con il campionato”.

avatar
Studente universitario iscritto alla facoltà Scienze della Comunicazione. La mia più grande passione è il calcio: soprattutto nell'ambito giornalistico. Da quest'anno scrivo articoli per la redazione YPeople; sono Redattore del sito di Atalanta YSport. Il mio sogno è quello di diventare giornalista sportivo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!