Cagliari-Atalanta 0-2: le dichiarazioni di Gasperini nel post partita

Vittoria doveva essere e vittoria è stata. L’Atalanta vince per 0-2 contro il Cagliari in una partita ricca di occasioni da rete (quasi tutte di marca nerazzurra). Qualche volta ci si mette di mezzo Cragno, in altre pure il palo, ma la Dea riesce a strappare alla fine la qualificazione verso i quarti di finale contro la Juventus a Bergamo. A segno vanno il solito Duvan Zapata e Mario Pasalic nel finale. Andiamo a sentire cosa ha detto il mister nerazzurro Gian Piero Gasperini nel post partita.

PAROLA DI GASPERINI – Il mister di Grugliasco ha dichiarato: “Abbiamo fatto una grande gara. Sono soddisfatto della continuità dell’Atalanta. Sembrava una partita un po’ stregata, ma siamo riusciti a vincere. Zapata? Un riferimento importantissimo per la nostra squadra. Aldilà di qualche partita, noi siamo cresciuti soprattutto in chiave realizzativa: abbiamo alzato la qualità in attacco e ciò ha agevolato tutta la squadra. Non sempre riusciamo a realizzare al primo colpo, ma l’andamento della gara è stato perfetto. Il rigore? Ci può stare. Per noi non è stato facile vincere a Cagliari: campo difficile e squadra tosta a livello fisico. Il 30 gennaio con la Juventus cercheremo di giocarcela alla pari. Champions League? Siamo tutte quante coinvolte. Dobbiamo lavorare partita per partita; vogliamo presentarci bene: la Coppa Italia è un trofeo di grande prestigio“.

avatar
Studente universitario iscritto alla facoltà Scienze della Comunicazione. La mia più grande passione è il calcio: soprattutto nell'ambito giornalistico.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!