Biglietti SPAL-Atalanta: Info e Prezzi Settore Ospiti (Serie A 2019-20)

BIGLIETTI SPAL-ATALANTA – Nella mattinata odierna, sono state ufficialmente rese note le info relative alla prevendita di SPAL-Atalanta, sfida valevole per la prima giornata del campionato di Serie A 2019-20. Sale l’attesa in casa bergamasca, con i tifosi nerazzurri pronti ad invadere lo stadio “Mazza” di Ferrara per sostenere la truppa di Gian Piero Gasperini.

Di seguito il comunicato emesso dall’Atalanta, in merito ai tickets del settore ospiti per SPAL-Atalanta:

Spal-Atalanta: per il settore ospiti – Secondo quanto comunicato dalla Spal, i biglietti del Settore ospiti per assistere alla partita Spal-Atalanta, in programma domenica 25 agosto allo stadio Paolo Mazza di Ferrara con inizio alle 20.45, saranno a disposizione a partire dalle 16 di mercoledì 21 agosto. Le vendite chiuderanno alle 19 di sabato 24 agosto. Il circuito di vendita è Vivaticket. I biglietti sono acquistabili senza obbligo di Fidelity Card.

PREZZI
Intero 32€
Ridotto Over e Donna € 22

Per quanto riguarda i ragazzi nati dal 01/01/2007 il biglietto è acquistabile SOLO nei punti vendita VIVATICKET e non on-line.

Leggi anche:

Calciomercato Atalanta, piaccono Diego Laxalt e Andrea Bertolacci

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.