Atalanta, Zortea: “Sogno l’esordio in Serie A”

L’esterno destro della Primavera dell’Atalanta Zortea, ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di News Calciomercatoo: tra soddisfazioni e tanta voglia di esordire in prima squadra.

LE PAROLE DELL’ESTERNO DELLA PRIMAVERA DELL’ATALANTA ZORTEA

ISPIRAZIONI A JOAO CANCELO, ALL’ATALANTA IL MIGLIOR SETTORE GIOVANILE“Mi ispiro a Joao Cancelo perché gioca nella mia stessa posizione, il sogno è di poter esordire in serie A e di rimanerci. Sono a Bergamo da 5 anni, penso che l’Atalanta sia il miglior settore giovanile”.

IL DESIDERIO DI ESORDIRE IN SERIE A“La città di Bergamo è calorosa e a giocare nell’Atalanta si prova un grande senso di soddisfazione, le strutture sono perfette per sfornare giocatori di alto livello. Fin da piccolo ho sempre e solo voluto giocare a calcio. Ma per giocare in Serie A bisognerà lavorare al meglio”.

Fonte foto: Sprintesport.it

Leggi anche:

Atalanta Lavori Stadio di Bergamo, Spagnolo: “Rispettata la tabella di marcia”

Atalanta Ritiro 2019: Clusone a luglio, Inghilterra ad agosto

avatar
Studente universitario iscritto alla facoltà Scienze della Comunicazione. La mia più grande passione è il calcio: soprattutto nell'ambito giornalistico. Da quest'anno scrivo articoli per la redazione YPeople; sono Redattore del sito di Atalanta YSport. Il mio sogno è quello di diventare giornalista sportivo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!