Atalanta vince la Supercoppa Primavera, Percassi: “Serata fantastica”

A margine della vittoria in Supercoppa della Primavera nerazzurra, ha parlato ai microfoni di Sportitalia il presidente dell’Atalanta, Antonio Percassi, che non ha nascosto la sua gioia e la sua soddisfazione per il successo ottenuto questa sera contro la Fiorentina e per il trofeo messo in bacheca.

“Serata fantastica, – ha detto il presidente Percassi – siamo contentissimi, per noi il settore giovanile è importantissimo e siamo molto felici per i ragazzi e per i nostri tifosi. Stiamo investendo sempre di più su Zingonia, vogliamo farla diventare una location d’eccellenza, attrezzata al meglio per i nostri giovani. Insomma, la storia del nostro settore giovanile parla da sé.

Il nuovo stadio? Secondo me, abbiamo fatto un’opera d’arte per quanto riguarda la Curva Nord, poi nei prossimi due anni completeremo anche il resto dello stadio. Stasera, dobbiamo fare i complimenti anche i nostri avversari, perché la Fiorentina è una grande squadra e una grande società.

Traoré? Il suo gol contro l’Udinese è un sogno che si avvera, è un ragazzo di grande prospettiva e speriamo possa crescere sempre di più. L’obiettivo dell’Atalanta? Speriamo di salvarci….

Leggi anche:

Chi è Diallo Amad Traorè: attaccante dell’Atalanta

Sciarpata Curva Nord Atalanta sulle note di “Romagna Mia” (Video)

Coreografia Curva Nord Atalanta contro l’Udinese (Video)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.