Atalanta, Varnier: “Annata difficile, ma tornerò più forte di prima”

Ai microfoni di Bergamo Tv, ha parlato il difensore dell’Atalanta Varnier: autore di una stagione difficile nella quale è stato bloccato da un lungo infortunio.

LE PAROLE DEL DIFENSORE DELL’ATALANTA VARNIER

INFORTUNIO DAL LUNGO STOP“Al secondo giorno di ritiro mi sono infortunato al legamento crociato, menisco, cartilagine e collaterale. Mi hanno operato, ma poi si è creata un’aderenza e a novembre si è resa necessaria una pulizia in artroscopia. In seguito è sopraggiunto un fastidio al piatto tibiale a causa di un edema. È stata una stagione molto complicata sotto tutti i punti di vista. Adesso però sto meglio: ho iniziato a crescere e voglio essere pronto per il ritiro per tornare più forte di prima“.

LA PARTITA CONTRO IL SASSUOLO“Contro il Sassuolo sarà un’altra finale. Ci giochiamo un obiettivo fantastico. La Champions è un traguardo straordinario per la città, per la società, per i tifosi, per tutti. Non ci resta che giocare la partita al massimo delle nostre possibilità“.

Fonte foto: PadovaOggi

Leggi anche:

Atalanta, Sacchi: “I nerazzurri meritano la Champions League”

Calciomercato Atalanta: l’analisi delle ultime fake news nerazzurre

avatar
Studente universitario iscritto alla facoltà Scienze della Comunicazione. La mia più grande passione è il calcio: soprattutto nell'ambito giornalistico.