Atalanta, trasferta libera contro l’Inter a San Siro

Niente limitazioni per la prossima trasferta dei tifosi dell’Atalanta: per la sfida contro l’Inter non sarà necessaria la Tessera del Tifoso, e l’idea di una seconda invasione potrebbe trasformarsi in realtà.

INVASIONE ATALANTINA – Si prospetta di arrivare a quota 4 mila bergamaschi al seguito per la sfida contro i milanesi a San Siro, e ciò è un passo importante. Tenendo presente che gli atalantini, lontano da Bergamo, sono stati penalizzati dalla tessera del tifoso: arrivando a rinunciare le trasferte per anni.

CAMBIO DI ROTTA E I RISULTATI ARRIVANO – Dopo anni di forte assenza, la svolta è arrivata nella scorsa stagione, con la scelta da parte delle istituzioni di rimuovere la Tessera del Tifoso. La decisione fu un grande successo, i risultati non si sono fatti attendere e la crescita della squadra ha aumentato la febbre atalantina: per fare qualche esempio la trasferta di Firenze, Verona e Torino, Ferrara, Bologna e Genova.

A PARMA PER TRASCINARE I RAGAZZI ALLA VITTORIA – Come citato prima, a Parma ci sarà un’invasione dei tifosi dell’Atalanta nel settore ospiti: questa notevole presenza sarà fondamentale per trascinare i ragazzi di Gasperini alla vittoria.

Leggi anche:

Il doppio ex Damiano Zenoni: “Atalanta sempre nel cuore”

Domenico Morfeo: “Parma-Atalanta sarà una grande partita”

avatar
Studente universitario iscritto alla facoltà Scienze della Comunicazione. La mia più grande passione è il calcio: soprattutto nell'ambito giornalistico.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!