Atalanta Stagione 2019-2020: l’annata più importante della storia è cominciata

La stagione 2019/2020 dell’Atalanta è cominciata. Il tempo delle vacanze è finito ed è tempo di lavorare. Gli uomini capitanati da Gian Piero Gasperini saranno sottoposti ad una serie di lavori. Si parte con dei test atletici in programma al Centro Bortolotti di Zingonia; mentre la partenza per Clusone avverrà dopo la cena, sicuramente accompagnati dal calore del tifo atalantino.

MATTINATA DALLE GRANDE SELEZIONI – Prima del raduno dove Papu & compagni cominceranno a lavorare, verrà pubblicato l’elenco dei giocatori che partiranno per Clusone. Segno che andrà a coincidere con il mercato.

LA STAGIONE PIÙ IMPORTANTE DI TUTTI I TEMPI – Fino a qualche anno fa tutto questo sembrava solo un sogno e invece tutto ciò si è trasformato in una fantastica realtà. L’Atalanta si prepara alla stagione più importante della sua storia: con tanto di partecipazione in UEFA Champions League. Sarà un’annata ricca di soddisfazioni, dove le difficoltà si moltiplicheranno ma la squadra ha tutte le carte in regola per dimostrare il suo vero potenziale. Il risultato finale? Passa sempre in secondo piano, l’unica cosa che conta è uscire con la “maglia sudata”. Sempre!

Fonte foto copertina: Calcio e Finanza

Fonte foto: Virgilio Sport.it

Leggi anche:

Atalanta lavori Stadio di Bergamo: il montaggio della copertura (Video)

Calciomercato Atalanta: trattiva con la Roma per Gianluca Mancini

avatar
Studente universitario iscritto alla facoltà Scienze della Comunicazione. La mia più grande passione è il calcio: soprattutto nell'ambito giornalistico. Da quest'anno scrivo articoli per la redazione YPeople; sono Redattore del sito di Atalanta YSport. Il mio sogno è quello di diventare giornalista sportivo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!