Atalanta-SPAL: Probabili Formazioni, Quote e Pronostico (Serie A 2018-19)

L’occasione giusta per poter volare al quarto posto in classifica, che vorrebbe dire Champions League. Questo è l’obbiettivo dell’Atalanta che domenica affronterà la SPAL all’ex comunale di Bergamo. Una partita dove i nerazzurri vorranno conquistare la seconda vittoria consecutiva per continuare il momento positivo tra campionato e Coppa Italia; dall’altra parte ci sono i ferraresi che hanno bisogno di tentare un colpo esterno per avvicinarsi alla quota salvezza. Nonostante tutto si prospetta una grande battaglia vista la posta in palio: ora non perdiamoci in chiacchiere e analizziamo le probabili formazioni, le quote e i pronostici di Atalanta-SPAL.

ATALANTA-SPAL: LE PROBABILI FORMAZIONI

Spazio al 3-4-2-1 con Pasalic dietro Gomez e Zapata, super confermati in attacco. Hateboer e Castagne dovrebbero avere una maglia da titolari sulle corsie laterali. Mediana affidata al duo Freuler-De Roon; in difesa potremmo rivedere rivedere Mancini dal primo minuto, insieme a Toloi e Palomino.

Semplici non rinuncia al suo 3-5-2 ma dovrà fare a meno di Fares e Felipe. Ballottaggio tra Antenucci e Paloschi con il primo favorito per affiancare Petagna. Classico centrocampo a cinque con Lazzari, Missiroli, Valdifiori, Kurtic e Costa; chiavi della difesa affidate al trio composto da Cionek, Vicari, Bonifazi.

Ecco le probabili formazioni di Atalanta-SPAL:

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, Freuler, De Roon, Castagne; Pasalic; Gomez, Zapata. All. Gasperini

SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Missiroli, Valdifiori, Kurtic, Costa; Antenucci, Petagna. All. Semplici

ATALANTA-SPAL: QUOTE E PRONOSTICI

In termini di scommesse, i bergamaschi sono nettamente i favoriti: l’uno è dato a 1.32; il pareggio a 5.00; la vittoria della Spal è data invece a 9.00. Ci si prospetta una partita ricca di goal, infatti l’Over 2,5 è quotato a 1.55. Per quanto riguarda le doppie chance un 1x ci può stare. Temete un colpo esterno dei ferraresi? Mettete un classico 1/2 e andate sul sicuro. Il Goal? È dato a 1.70, scelta abbordabile anche se è un po’ rischiosa.

avatar
Studente universitario iscritto alla facoltà Scienze della Comunicazione. La mia più grande passione è il calcio: soprattutto nell'ambito giornalistico.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!