Atalanta, se parte Gosens può arrivare Pedraza del Villarreal

Atalanta su Pedraza – Secondo quanto riportato da la Gazzetta dello Sport, l’Atalanta avrebbe individuato il profilo ideale per sostituire Gosens, nel caso in cui il tedesco dovesse essere ceduto. L’esterno piace infatti molto a Borussia Dortmund, Chelsea, Leicester, Inter e Juventus.

Si tratta di Alfonso Pedraza del Villarreal. L’esterno sinistro è un classe 1996 cresciuto proprio nel settore giovanile del Sottomarino Giallo. In questa stagione ha finora raccolto 41 presenze fra Liga, Coppa del Re ed Europa League, condite da 2 gol e 4 assist.

Da ciò che si apprende, se non dovesse vincere la finale di Europa League con il Villarreal, e dunque mancare la qualificazione in Champions League, potrebbe lasciare la Spagna.

Pedraza ha una clausola rescissoria da 35 milioni di euro, potrebbe però essere ceduto per metà di tale cifra. Vedremo come evolverà la situazione.

(Fonte foto: Marca)

Leggi anche: 

Atalanta e Atletico Madrid si contendono un centrocampista svedese: i dettagli 

Dalla Germania: “Atalanta interessata a un attaccante nigeriano: la situazione” 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.